giovedì 9 dicembre 2010

L'amore di mia Zia

L’amore, secondo me, è l’unica cosa che veramente alla nostra età non è ancora ben definita, perché siamo troppo piccoli e l’amore è un sentimento troppo grande per degli adolescenti.
Ovviamente, come in tutte le cose, ci sono anche delle eccezioni e ne ho un esempio molto vicino: mia zia Stella. Lei ha conosciuto il suo attuale marito all’età di 18anni, durante uno stage di lavoro per diventare hostess per una compagnia di aerei; lui era su quell’aereo per recarsi a un convegno in un paese nelle vicinanze di Firenze. Tutt’ora, a distanza di 25anni, sono ancora innamoratissimi l’un dell’altro: un esempio del loro amore è il viaggio al mare da cui sono da poco tornati. Questo è vero amore!
In linea di massima però non è sempre così, spesso non si trova un compagno devoto che ti ami veramente e continuativamente.
Uno dei motivi per cui non credo nell’amore, pur essendo molto innamorata del mio fidanzato, è che sento tanto parlare sia in televisione che al cinema di reati, tradimenti e bugie; infatti spesso le trame dei film trattano proprio questo tipo di questioni.
Spero anche io un domani di avere la stessa fortuna della mia zietta!

Nessun commento:

Posta un commento