giovedì 28 ottobre 2010

..Raggazze Fashion..

AL CINEMA LA SERATA È MOLTO PIACEVOLE,
SE NON TI COMPORTI IN MODO ABOMINEVOLE!


Tutto quello che pui fare - e che devi evitare! -per dare sempre il meglio di te.




Per Essere Ok!

Fai in modo di entrare in sala quando le luci sono accese e la proiezione non è ancora iniziata: avrai così il tempo necessario per scegliere i posti che preferisci senza andare a tentoni.
Se per raggiungere la tua poltrona devi far alzare chi è già seduto nella fila, scusati per il disturbo e cerca di essere veloce senza pestare i piedi: lo spazio fra le file è sempre ridotto e non è il massimo per chi ha già preso posto schiacciarsi contro lo schienale a ginocchia flesse per farti passare.
Le luci si spengono e lo spettacolo inizia. Il silenzio è d’uopo per predisporti alla visione del film.
Controlla di aver spento il cellulare o almeno di averlo settato sulla vibrazione. È
un segno di educazione che gli altri apprezzeranno sicuramente.
Al cinema, lo ripetiamo, ci si va per vedere un film. Se accanto a te c’è il tuo ragazzo e, con la complicità del buio, ci scappa qualche bacetto, te lo concediamo. L’importante è, come in tutte le cose, cogliere il momento giusto nel posto giusto: e tu sai che, per le vostre effusioni, c’è qualcosa di meglio della sala cinematografica.
Sei solita usare l’intervallo fra il primo ed il secondo tempo per andare a fare pipì, per fare rifornimento di patatine, bibite e caramelle, per scambiare un’opinione sul film che stai guardando. Brava, così riduci al minimo il disturbo per il tuoi vicini.


Per Andare Ko!

Entrare in sala a proiezione già iniziata è una manovra pericolosa: dovendo procedere a tentoni per individuare i posti liberi, rischi cadute rovinose e soprattutto poco eleganti.
Per arrivare al tuo posto non è obbligatorio che tu travolga gambe, pesti i piedi, dia gomitate ai nasi e versi il pop-corn sulle chiome altrui. E poi ti stupisci se barbottano contro di te?!
Aumentare il volume della suoneria del cellulare per poi non capire che sta suonando e lasciarlo trillare per 20 minuti, fa capire a tutti che non sei una ragazza al mondo, ma una ragazza che, al mondo, non sa proprio starci!
Se usi il cinema per assalire (o farti assalire, a tuo piacimento) il tuo lui, non hai proprio fantasia. Sforzati di trovare un luogo più ameno, romantico e innovativo per i tuoi baci infuocati e, in più considera anche che i vostri contorsionismi sono un deterrente per la visuale di chi siede nella fila dietro la vostra.
Ti alzi, torni al tuo posto, ti rialzi, ti risiedi..insomma fai avanti e indietro per tutta la durata della proiezione. Un sistema fantastico per farti odiare dalla sala intera.
P.S: attenta agli sgambetti!

Nessun commento:

Posta un commento