giovedì 4 novembre 2010

..Ragazze Fashion..

Tutto qullo che devi fare - e che devi evitare! - per dare sempre il meglio di te.

Una pelle perfetta.

D’accordo, sarà anche una questione di fortuna: Madre Natura può regolare ad alcune fortunelle una pelle morbida, liscia e compatta e ad altre (non definiamole, dai) una pelle talmente problematica che qualsiasi trattamento o prodotto sembra del tutto inutile. Se fate parte del secondo gruppo, eccovi qualche suggerimento a basso costo e a basso sforzo ( è richiesto un minimo di impegno, cosa che pensiamo vi convenga!)


AL BANDO CIOCCOLATO, SALUMI & CO.!

Sarebbe meglio mettere al bando tutte le schifezze che ingurgitare durante in giorno, il più delle volte non salutari di natura (anche se molto, molto buone!). Imparare a sostituire al panino con il salame e la maionese o alla foccaccia con brie, salsa cocktail e mortadella, una mela o un frutto, può essere difficile, ma i risultati dell’impegno vi si leggerono tutti... sul viso!

STRUCCARSI SEMPRE!

Non è ammaesso andare a letto con il make-up del giorno:prima di tutto perchè ridurreste il cuscino incondizioni miserevoli (consegnenze arrabbiatura della mamma). Poi perchè la vostra pelle resterebbe soffocata dai residui di trucco e di smog. Perciò armatevi di un struccatore delicato ed eliminate ogni impurità del vostro viso!

LA MASCHERA NON FA MAI MALE, ANZI!

La mascherina a cui facciamo riferimento NON è quella di Carnevale: trattasi di prodotto cosmetico che aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo tipico della vostra età reidratando, nel contempo, la pelle. Fatevi consigniare in profumeria o in parafarmacia e “mascheratevi” con regolarità. Garantisco effetti strabiglianti!







Nessun commento:

Posta un commento