Infatti io sono il tuo angelo custode e ti proteggerò...
ti voglio bene amica mia...MARYIA GRIECO
dal tuo angelo custode: ANGELA PAILAN
Fonte: foto di Manju
Il marchio Bugatti è di proprietà del gruppo Volkswagen che l'acquistato nel 1998 e ne ha rilanciato l'immagine con una supercar: la EB 16.4 Veyrion (EB è l'acronimo di Ettore Bugatti), con un motore W16, 4 turbine, 1001 CV e 8.0 litri di cilindrata, dotata di trazione integrale e cambio sequenziale DSG a doppia frizione a 7 rapporti (più retromarcia).
Al salone di Francoforte nel 2007 è stata presentata un'edizione limitata (5 esemplari) della Veyron denominata "Pur Sang", caratterizzata da cerchi forgiati di diversa foggia e dall'assenza di verniciatura (l'auto diventa bicolore grigio specchiato/nero, grazie alla combinazione di alluminio e carbonio usati per la carrozzeria), e da un prezzo ancora più esorbitante: attorno al milione e mezzo di euro.
Al Pebble Beach Concours Bugatti ha presentato la Versione "Targa" della Bugatti Veyron 16.4, la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, messa in vendita ad aprile 2009, al prezzo di 1,4 milioni di Euro (tasse escluse). Le Prestazioni "Fisiche" saranno a pari merito con la versione Coupé, tranne che in Versione Top-Out la velocità si autolimiterà automaticamente a 360 km/h, accelerazione sarà invariata, sia a versione scoperta che chiusa (2,5 s). Ora la versione coupé dovrebbe essere quasi esaurita e Bugatti si appresterà a produrre i 150 esemplari della Grand Sport, il primo esemplare è stato venduto a 3 mln di dollari all'asta del concorso di Pebble Beach.
(Ci Vediamo al Cinema il 19.11)
Uno dei personaggi famosi più pazzi sotto questo punto è la cantante Lady Gaga; che non teme forza di gravità né soprattutto senso del pudore: forse, però, farebbe bene a temere “l’ammutinamento’’ da parte dei suoi capelli bistrattati...
Una pelle perfetta.
D’accordo, sarà anche una questione di fortuna: Madre Natura può regolare ad alcune fortunelle una pelle morbida, liscia e compatta e ad altre (non definiamole, dai) una pelle talmente problematica che qualsiasi trattamento o prodotto sembra del tutto inutile. Se fate parte del secondo gruppo, eccovi qualche suggerimento a basso costo e a basso sforzo ( è richiesto un minimo di impegno, cosa che pensiamo vi convenga!)
AL BANDO CIOCCOLATO, SALUMI & CO.!
Sarebbe meglio mettere al bando tutte le schifezze che ingurgitare durante in giorno, il più delle volte non salutari di natura (anche se molto, molto buone!). Imparare a sostituire al panino con il salame e la maionese o alla foccaccia con brie, salsa cocktail e mortadella, una mela o un frutto, può essere difficile, ma i risultati dell’impegno vi si leggerono tutti... sul viso!
STRUCCARSI SEMPRE!
Non è ammaesso andare a letto con il make-up del giorno:prima di tutto perchè ridurreste il cuscino incondizioni miserevoli (consegnenze arrabbiatura della mamma). Poi perchè la vostra pelle resterebbe soffocata dai residui di trucco e di smog. Perciò armatevi di un struccatore delicato ed eliminate ogni impurità del vostro viso!
LA MASCHERA NON FA MAI MALE, ANZI!
La mascherina a cui facciamo riferimento NON è quella di Carnevale: trattasi di prodotto cosmetico che aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo tipico della vostra età reidratando, nel contempo, la pelle. Fatevi consigniare in profumeria o in parafarmacia e “mascheratevi” con regolarità. Garantisco effetti strabiglianti!