Infatti io sono il tuo angelo custode e ti proteggerò...

ti voglio bene amica mia...MARYIA GRIECO
dal tuo angelo custode: ANGELA PAILAN



Fonte: foto di Manju
Il marchio Bugatti è di proprietà del gruppo Volkswagen che l'acquistato nel 1998 e ne ha rilanciato l'immagine con una supercar: la EB 16.4 Veyrion (EB è l'acronimo di Ettore Bugatti), con un motore W16, 4 turbine, 1001 CV e 8.0 litri di cilindrata, dotata di trazione integrale e cambio sequenziale DSG a doppia frizione a 7 rapporti (più retromarcia).
Al salone di Francoforte nel 2007 è stata presentata un'edizione limitata (5 esemplari) della Veyron denominata "Pur Sang", caratterizzata da cerchi forgiati di diversa foggia e dall'assenza di verniciatura (l'auto diventa bicolore grigio specchiato/nero, grazie alla combinazione di alluminio e carbonio usati per la carrozzeria), e da un prezzo ancora più esorbitante: attorno al milione e mezzo di euro.
Al Pebble Beach Concours Bugatti ha presentato la Versione "Targa" della Bugatti Veyron 16.4, la Bugatti Veyron 16.4 Grand Sport, messa in vendita ad aprile 2009, al prezzo di 1,4 milioni di Euro (tasse escluse). Le Prestazioni "Fisiche" saranno a pari merito con la versione Coupé, tranne che in Versione Top-Out la velocità si autolimiterà automaticamente a 360 km/h, accelerazione sarà invariata, sia a versione scoperta che chiusa (2,5 s). Ora la versione coupé dovrebbe essere quasi esaurita e Bugatti si appresterà a produrre i 150 esemplari della Grand Sport, il primo esemplare è stato venduto a 3 mln di dollari all'asta del concorso di Pebble Beach.
Tutto iniziò quel giorno in cui lui la prese in giro e tra tutti gli sguardi ce ne fu uno in particolare che lo colpì molto, e da lì si accese una piccola fiamma.
Cedric Giggory, il compagno di Harry che morirà per mano di Lord Voldemort è interpretato da un allora sconosciuto Robert Pattinson... di li a nn molto star indiscussa della saga di twilight.
2009 Harry Potter e il principe mezzo sangue
(Ci Vediamo al Cinema il 19.11)


Uno dei personaggi famosi più pazzi sotto questo punto è la cantante Lady Gaga; che non teme forza di gravità né soprattutto senso del pudore: forse, però, farebbe bene a temere “l’ammutinamento’’ da parte dei suoi capelli bistrattati...




Numerosi sono i film, i libri, i romanzi , e anche le catastrofi naturali attribuiti a questa data.
Ecco alcuni esempi:
, che però non lo si puòdescrivere a parole, ma bisogna provarlo, assaporarlo attimo dopo attimo percapire il suo significato. Come per tutto il resto anche nell'amore troveràmomenti in salita, ostacoli da superare. Se ti lasci con la persona che haiveramente amato, che ami ancora, che non riesci a dimenticarlo, a torglierlodalla mente ti si cade una depressione che niente ti potrà tirare su. Rimanichiusa in camera senza uscire, piangi, piangi, non puoi smettere di piangere. inclasse, per strada , ogni cosa che ti trovi attorno ti ricorda lui. ti droghi dimusica che ti ha dedicato, che sentivate sempre, che parla di voi, di te, di lui,del sentimento che stai provando in questo momento.Il tuo atteggiamento nei confronti degli altri cambia, commetti sbagli, e la cosapiù brutta è che spesso inizi a fumare...si inizi a fumare, perché ti piovonoproblemi uno dietro l'altro...dici che non prenderai mai il vizio, ma tu fumiperché sei nervosa, sei nervosa e questo ti obbliga a fumarne altre uno dietrol'altra fino a quando non ti prenderai il vizio...e da li non ne esci più.Molti ragazzi che si sono lasciati vogliono sparire da questo mondo, si taglianole vene, altri muoio...veramente. Ragazzi è vero che in questa situazionevorreste morire, ma questa non è la soluzione giusta, non pensate che dopo che visiete lasciati, o dato che avete problemi volete morire,sparire... Nella vitatroverete sempre ostacoli, ma non vi preoccupate perché tutto si risolve, tutti iproblemi, basta prendere la via giusta, le scelte giuste... Seguite il cuore, forse il cervello vi conrtasterà, perché il cuore vi dice una cosa, il cervello un altra è così...ma seguite il cuore... soprattutto per l’amore perché prima o poi, proprio quando meno telo aspetti trovi la persona che ti renderà davvero felice che ti sosterrà, ti aiuterà a superare i tuoi problemi, che ti farà sorridere...che ti ami...Una pelle perfetta.
D’accordo, sarà anche una questione di fortuna: Madre Natura può regolare ad alcune fortunelle una pelle morbida, liscia e compatta e ad altre (non definiamole, dai) una pelle talmente problematica che qualsiasi trattamento o prodotto sembra del tutto inutile. Se fate parte del secondo gruppo, eccovi qualche suggerimento a basso costo e a basso sforzo ( è richiesto un minimo di impegno, cosa che pensiamo vi convenga!)

AL BANDO CIOCCOLATO, SALUMI & CO.!
Sarebbe meglio mettere al bando tutte le schifezze che ingurgitare durante in giorno, il più delle volte non salutari di natura (anche se molto, molto buone!). Imparare a sostituire al panino con il salame e la maionese o alla foccaccia con brie, salsa cocktail e mortadella, una mela o un frutto, può essere difficile, ma i risultati dell’impegno vi si leggerono tutti... sul viso!
STRUCCARSI SEMPRE!
Non è ammaesso andare a letto con il make-up del giorno:prima di tutto perchè ridurreste il cuscino incondizioni miserevoli (consegnenze arrabbiatura della mamma). Poi perchè la vostra pelle resterebbe soffocata dai residui di trucco e di smog. Perciò armatevi di un struccatore delicato ed eliminate ogni impurità del vostro viso!
LA MASCHERA NON FA MAI MALE, ANZI!
La mascherina a cui facciamo riferimento NON è quella di Carnevale: trattasi di prodotto cosmetico che aiuta a normalizzare l’eccesso di sebo tipico della vostra età reidratando, nel contempo, la pelle. Fatevi consigniare in profumeria o in parafarmacia e “mascheratevi” con regolarità. Garantisco effetti strabiglianti!

.jpg)
Fino a qualche anno fa i tacchi li portavo solo nelle grandi occasioni e mai avrei pensato di calzare un tacco 15 per andare a fare shopping. C’era un tempo in cui i capelli li tagliavo solo dopo un lungo processo di auto convincimento e, matematicamente, dopo il famoso “caschetto” piangevo, pentita del fattaccio, oggi vado dal parrucchiere, mi rilasso sulla sedia massaggiante e guardo lo specchio sporadicamente mentre sfoglio una rivista..jpg)